• User Newbie

    WebMaster Hero: crowdfunding sul web per imparare a domarlo

    Un nuovo progetto sbarca su Ulule.com, il famoso sito italiano nato per diffondere i propri progetti di crowdfunding. Il nuovo arrivato si chiama ?Webmaster Hero?, un libro-guida che insegna come diventare un professionista del web, a cura di Duccio Armenise e Alberto Olla, esperti sviluppatori web, noti al pubblico di Internet.
    Per la sua realizzazione i due progettisti richiedono, attraverso la tecnica del crowdfunding, la partecipazione economica degli interessati per un totale di 2000 ?.

    WebMaster Hero si propone di formare, passo dopo passo, delle figure specializzate in grado di padroneggiare e gestire dei siti in autonomia, in conformità con la legge e coi requisiti essenziali per ottenere un ampio numero di visitatori.
    Il progetto si rivolge a tutte le persone che vogliono intraprendere una carriera digitale ma non sanno da dove cominciare e si trovano spaesate nella moltitudine di corsi, libri e guide a riguardo, fornendo un quadro unico d?insieme su svariati aspetti della progettazione web, generalmente trattati singolarmente.

    In cambio della partecipazione al finanziamento del progetto, i due sviluppatori offrono la loro personale assistenza a coloro i quali aspirano a questa professione e vorranno essere i primi WebMaster, attestati e riconosciuti.

    Tutte le informazioni aggiuntive sul progetto, su come partecipare e attraverso quali modalità
    sono disponibili sul sito https://it.ulule.com/webmaster-hero/.