• User Newbie

    DrimCasa, da oltre trent?anni al servizio di chi arreda

    Si pronuncia come la parola ?sogno? in lingua inglese ma si scrive proprio così "Drim", perché in Toscana si ama apporre la propria ?pennellata artistica? su ogni cosa per renderla unica.

    DrimCasa con sede a Ponsacco (in provincia di Pisa) da oltre trent? anni, è attiva in quasi tutta Italia e il suo servizio raggiunge ?di persona? anche clienti lontani.

    Luca è il progettista d?interni e mobiliere, un vero professionista in grado di offrire un servizio davvero speciale, è come avere un arredatore personale di esperienza trentennale senza costi.

    Sembra impossibile che esista ancor oggi una realtà improntata sui valori di familiarità, attenzione, esperienza, rapporto umano e flessibilità, tutto questo per trovare insieme al cliente l?arredo desiderato al prezzo giusto, rispettando anche piccoli budget.

    I professionisti DrimCasa si possono occupare di voi dai primi confronti di idee ai primi schizzi su carta, dai progetti preliminari alla scelta dello stile e dei materiali, fino alla realizzazione dei mobili e all? installazione: un team con competenza trentennale, che gestisce in ogni aspetto l?arredo di un appartamento, di un negozio, di un albergo.

    Drim Casa studia, ricerca e propone tantissime soluzioni in fatto di stile e di budget, abbracciando tutto l?arredo: dalla cucina alla cameretta, dal soggiorno alla zona notte, ma anche forniture complete e complesse come contract nel settore alberghiero; soluzioni su misura per le pareti interne e i rivestimenti, le finiture e i rapporti cromatici, consulenza per gli impianti elettrici, idraulici e di domotica.

    Con l?inimitabile arte tutta toscana di vivere bene il proprio spazio e il proprio tempo?

    http://drimcasa.it/
    www.facebook.com/drimcasa/
    DRIM CASA s.r.l. Via E. Fermi, 49 - 56038 Ponsacco (PI)
    Tel. 0587 735250 - Fax 0587 731017

    image