• User Newbie

    CX Now. Retail and Beyond. 20 Giugno 2018 - Milano

    Dopo il successo dell’edizione 2017, Smart Retail Now diventa Customer eXperience Now. Retail and beyond e torna con un imperdibile appuntamento il 20 giugno 2018 a Milano, presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente della Fondazione AEM. L’evento è creato e organizzato da **Innovability **che dal 2002 crea appuntamenti B2B dedicati alle tecnologie digitali emergenti.

    Gli importanti numeri della scorsa edizione, che ha visto oltre 200 partecipanti provenienti dal mondo retatil / GDO, 28 speaker e 23 sponsor, espositori e partner, hanno sancito definitivamente CX Now come il luogo ideale per scoprire le case history di Customer Experience più coinvolgenti, innovative e concretamente utilizzabili per vincere la sfida di fornire lo stesso livello di Customer Experience online e nel punto fisico trasformando tutte le interazioni con i clienti in engagement potenziato dalle tecnologie digitali.

    CX Now si struttura nell’arco di una giornata, attraverso testimonianze di grandi player, workshop, insight tecnologici e live experience in cui si affronteranno temi come Responsive CX**, Data Monetization, Internet of Things, Cybersecurity, Chatbots & AI **e Blockchain.
    Durante la mattina e il primo pomeriggio si svolgerà una sessione di conferenza alternata a momenti di networking per l’interazione con gli altri partecipanti e per la presentazione di prodotti o servizi.

    Parteciperanno a questo evento operatori provenienti dal retail, dai trasporti, da **musei **e parchi tematici, da comprensori turistici, hotel & SPA e molti altri luoghi fisici di contatto con i clienti. Questo evento rappresenta infatti il punto di incontro tra operatori che vendono prodotti e servizi al pubblico e fornitori di tecnologie digitali innovative, e rappresenta uno strumento per la digital transformation del mondo retail e non solo.

    Open Innovation è la parola chiave dell’edizione 2018: la collaborazione con le startup rappresenta lo strumento principe per l’introduzione dell’innovazione digitale nello store online e offline e rende più agili e veloci i processi di cambiamento ed innovazione delle imprese. Durante l’evento verranno offerti momenti di approfondimento e di incontro tra startup, aziende ed investitori per approfondire le possibili modalità di collaborazione e per scoprire nuove opportunità di crescita. Durante CX Now si parlerà anche Design Thinking come metodologia per prendere decisioni efficaci e redditizie, creando condivisione e “benessere” per tutti gli stakeholder, interni ed esterni.

    CX Now nasce dall’esperienza di Innovability che da 18 anni crea eventi business per far conoscere tecnologie digitali alle aziende di tutti i settori per aiutarle nella loro digital transformation.
    CX Now è un appuntamento giovane ma che ha già conquistato una sua rilevanza per le aziende che devono mantenere e sviluppare engagement forte con i loro clienti consumer
    .” Ha dichiarato Gianluigi Ferri, CEO Innovability e organizzatore di CX Now.

    Appuntamento quindi il 20 giugno 2018 alla Casa dell’Energia e dell’Ambiente di Milano. Per informazioni e per registrarsi: www.cxnow.it.

    Informazioni su INNOVABILITY
    *Innovability dal 2000 è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie ICT più innovative- in particolare IoT, AI, Blockchain, AR/VR - e organizzatore di manifestazioni fieristiche, eventi, convegni e seminari formativi che hanno offerto occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati. Innovability è il partner ideale per disegnare, organizzare e realizzare eventi B2B di successo nel settore delle tecnologie ICT e multimedia. *

    **Contatti: * *
    Giulia Montessori
    Event Manager
    E-mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    INNOVABILITY S.r.l.
    c/o Villa La Valera
    Via Allende 7
    20020 Arese (MI)
    Tel: +39 02-87156782
    innovability.it