• User

    EMMANUEL SCHVILI Collezione Primavera/ Estate 2007

    Vestirsi di emozioni nel rispetto della migliore tradizione artigianale italiana: Da oltre 30 anni queste parole racchiudono il segreto del successo delle Collezioni di EMMANUEL SCHVILI.

    La bellissima modella Milena Kundicova, protagonista della campagna pubblicitaria per la stagione primavera-estate 2007 di EMMANUEL SCHVILI, vi emozionerà interpretando con eleganza e raffinatezza le fresche tonalità dell'estate: il rosso dei papaveri, i fiori lilla di Saint- Tropez, il beige romantico e il blu sportivo del tennis.

    La collezione P/E 07 verrà presentata durante un "Pic Nic" d'altri tempi: fresche tovaglie stese sui prati, cestini pieni di delizie che ricordano l'infanzia e tante marmellate, crostate e torte. (per info sull'evento www.emmanuelschvili.it sezione NEWS)

    Gli ingredienti del "Pic Nic" di EMMAUEL SCHVILI: 1/3 di creatività 1/3 di dolce ironia 1/3 di sapori semplici di una volta.

    Durante questa fresca merenda, interverranno anche la famosa PR** Tiziana Rocca** che presenterà il suo ultimo libro "Come fare le Pubbliche Relazioni" e l'opinionista TV Raffaele Tonon.

    Informazioni
    www.emmanuelschvili.it