• User

    Il Parco dei Pappagalli vicino a Bibione

    Gli ospiti della spiaggia dorata di Bibione hanno la possibilità di trascorrere non solo splendide giorante al mare, ma anche all'aria aperta all'insegna del relax e a contatto con la natura.

    A pochi chilometri dalla località balneare veneta i turisti possono recarsi alla scoperta di un nuovo e coloratissimo mondo: il Parco dei Pappagalli. Questo parco si trova lungo fiume Tagliamento, habitat di molte specie animali e vegatli, dove i visitatori possono ammirare più di 300 specie di pappagalli (il 40% delle quali considerate a rischio di estinzione) in un'area verde di 60.000 metri quadri.

    Il parco è stato creato con molteplici scopi: educativo, grazie alle proposte di attività didattiche e visite guidate che coinvolgono il pubblico di ogni età all'interno di questo coloratissimo e variegato mondo; scientifico, poichè all'interno della struttura operano ricercatori con il fine di trovare cure e rimedi per migliorare continuamente la vita degli animali in cattività e favorire il ripopolamento delle specie in via d'estinzione nel loro ecosistema d'origine; divulgativo, infatti a tal scopo è stato creato un auditorium atto ad ospitare una numerosa platea. Questa sala è utile non solo per l'attività didattica, ma anche per tenere conferenze e videoconferenze.

    Se poi a metà giornata i visitatori sentono un languorino allo stomaco, al FOOD & BEVERAGE hanno la possibilità di acquistare il necessario da degustare nella pausa pranzo all'aperto.

    La direzione mette inoltre a disposizione gli spazi per fare da cornice a riunioni, cene di lavoro, feste private e cerimonie. Questo è quello che la struttura polivalente offre al suo pubblico rimanendo aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 al tramonto...e buona visita a tutti. :gthi:

    Agenzia Casa Mare