Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Consigli ed aiuti per il sito
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Consigli ed aiuti per il sito Suggerimenti, indicazioni e pareri; supporto, spunti e idee

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli ed aiuti per il sito

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 28-06-06, 13:36   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jun 2006
Consiglio Urgente....

Ciao ragazzi, mi sono registrato appena adesso, e già vedo l'enorme utilità che questo sito offre ai nuovi webmaster emergenti.

Sto cercando di risolvere un difficoltoso problema, quello di far salire sul motore di ricerca (google) il portale di una grande agenzia di viaggi http://www.mejaviaggi.it!!

Già da tempo ci hanno provato in molti, ma nessuno è riuscito ad avere i risultati desiderati.

Adesso mi rivolgo a voi esperti del settore, potreste visionare il portale e darmi eventualmente qualche consiglio utile sulla sua struttura ecc...

Resto fiducioso in un Vostro concreto aiuto!!

Grazie a presto!!!
Vailfox non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-06-06, 13:52   #2 (permalink)
ludus
Non iscritto

Re: Consiglio Urgente....

Quote:
Vailfox
Ciao ragazzi, mi sono registrato appena adesso, e già vedo l'enorme utilità che questo sito offre ai nuovi webmaster emergenti.

Sto cercando di risolvere un difficoltoso problema, quello di far salire sul motore di ricerca (google) il portale di una grande agenzia di viaggi http://www.mejaviaggi.it!!
Ciao Vailfox e benvenuto nel forum GT.

ho visto che il meta description più che fornire una descrizione appropriata della pagina in questione è un elenco delle parole chiave. Intanto modifica quel meta tag.
Vecchio 28-06-06, 18:39   #3 (permalink)
User Attivo

L'avatar di pieru

Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: Monza
Invia un messaggio tramite ICQ a pieru
Re: Consiglio Urgente....

Quote:
Vailfox

Già da tempo ci hanno provato in molti, ma nessuno è riuscito ad avere i risultati desiderati.
Ciao e benvenuto

sbaglio o quel dominio esiste dall'8 maggio? Esisteva da prima ?
Vecchio 28-06-06, 20:09   #4 (permalink)
User Newbie

Sinceramente non so da quanto tempo è aperto il sito!!
Mi hanno chiamato per far salire questo portale almeno nelle prime pagine di google!!
Dopo svariati tentativi fatti dai miei predecessori, non siamo riusciti a fare un gran chè!!
Sono dunque fiducioso in un Vostro aiuto. Grazie per l'accortezza innanzi tutto!!
Vailfox non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-06-06, 20:50   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di riga75

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
Invia un messaggio tramite MSN a riga75 Invia un messaggio tramite Skype a riga75
Beh innanzitutto io inserirei il sito nelle directory:
Prova qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=7284
oppure qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910

Poi cercherei di fare scambio link con siti possibilmente atema con il tuo e poi su Dmoz.org (è una directory, forse la più importante) e non ultima cosa lavorerei sui contenuti (la cosa fondamentale)

E poi aspetterei qualcuno più bravo di me che ti dia consigli

E poi magari un Rewrite degli url cvhe non fa mai male (anzi)

P.S: Dimenticao forse una delle cose più importanti: metti i link del tuo sito (magaro con qualche parola chiave) in firma a questo forum (fa magie, vedrai)

In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa
riga75 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-06-06, 21:41   #6 (permalink)
User Attivo

L'avatar di pieru

Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: Monza
Invia un messaggio tramite ICQ a pieru
Quote:
Vailfox
Sinceramente non so da quanto tempo è aperto il sito!!
Mi hanno chiamato per far salire questo portale almeno nelle prime pagine di google!!
Dopo svariati tentativi fatti dai miei predecessori, non siamo riusciti a fare un gran chè!!
Sono dunque fiducioso in un Vostro aiuto. Grazie per l'accortezza innanzi tutto!!

Perdonami ma la mia non era una domanda retorica. L'età del dominio è importantissima per il posizionamento. E poi, scusami ma tu parli di svariati tentatiti. Dall'8 maggio ad oggi solo pochi maghi riuscirebbero ad ottenere qualcosa di importante nel tuo settore.
Il tempo è importante, cominciando adesso a lavorare sul sito gli effetti si vedranno tra settimane o più probabilmente mesi.

Con un dominio così nuovo poi è tutto più difficile.
Vecchio 30-06-06, 10:12   #7 (permalink)
User Newbie

allora.....ho già iniziato a modificare l'home page in modo da renderla più leggera, poi ho inserito il sito su DMOZ e adesso provvedo subito a farlo con le altre directory!!
Oltre a ciò, voi che cambiamenti fareste immediatamente sul portale??? Dove agireste??
Tags: ,

Strumenti di discussione