![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli ed aiuti per il sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2005
|
Idea stupida...
Allora ... ho sempre "sognato" di fare una pagina web in cui vengono raccolte le dritte per acquistare online fuori dall'Italia a bassissimo costo.
Per la serie, avete voluto l'Europa unita? Avete voluto darci st'Euro benedetto? E mo ci guadagniamo pure noi! Ad esempio, scriverei che per acquistare i CD VERGINI c'è da andare in Germania, da Nierle.de Oppure se si vuole un hosting per il proprio sito in USA Per alcuni farmaci in Francia. Poi va beh, telefonia all'estero il solito Skype... e via discorrendo. Insomma, una pagina unica con le cose più svariate, dalle scarpe ai televisori, dalle pentole ai materassi. Ma la mia domanda è ... si riescono a trovare abbastanza prodotti CONVENIENTI da tirarci fuori una paginetta web? Cioè deve essere una cosa molto rozza, ma mooooolto utile ... sto vaneggiando? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
per gli argomenti non so, ma sicuramente sarebbe molto utile
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Elena, in Thailandia cosa compriamo. A già ma non è Europea
In Svizzera si può andare a fare la spesa che i prezzi sono uguali a quando c'era la lira, per la benzina invece? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: idea |
| Strumenti di discussione | |
|
|