• User Newbie

    Qualcuno mi aiuti!!!!......

    Buonasera a tutti....scusate la domanda che per voi sarà idiota, ma sono un novizio totale in fatto di blog e similari....Dunque, ho installato il mio bel template per il mio blog, che se dovesse interessarvi è alfonsomandia.blogspot.com, sono riuscito, fondendo il cervello, a fare tutte le variazioni che volevo, ma alla fine ho dovuto togliere il menu a tendina del template perchè non sono riuscito a capire come "attivarlo"....per intenderci quello con i bottoni Home Business Parent category.....vorrei personalizzarli ma se non riesco neanche ad attivarli.......aiuuuuuutooooooo!!!!


  • ModSenior

    Ciao AlfonsoMandia, chiudo questo thread perché ne hai aperto uno identico qui. Ti ricordo che il crossposting non è ammesso dal regolamento e chiedere la stessa cosa in più posti e in modi diversi spesso sortisce l'effetto contrario a quello voluto.

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.

    Valerio Notarfrancesco