• User

    Problemi di visualizzazione del mio blog su alcuni browser

    Ciao a tutti! Ieri mi sono accorta che il mio blog (cercaviaggionline.blogspot.com) ha problemi di visualizzazione su Safari e Firefox! Io uso sempre Chrome e si vede bene, anche con Explorer non mi pare di aver visto molti problemi; ma come faccio a correggere questo problema?
    il modello che ho scelto è uno di quelli offerti da Blogspot!
    Ho controllato con browsershots.org e vedo che il problema si ripete con alcuni altri browser, ma come si correggono questi errori di visualizzazione? :crying:
    spero che qualcuno mi possa aiutare!
    grazie


  • User Attivo

    Dovresti ridimensionare il layout del blog, oltre a ridurre considerevolmente la barra di ricerca di google, i lettori fissi e Follow by Email sulla colonna di destra. Comunque, io proverei a cambiare skin e metterla a 2 colonne, in quanto la tua sembra di 3 o sbaglio?


  • User

    Ho provato a ridimensionare il layout, ho ridotto a 2 colonne ma non è cambiato nulla! che dimensioni mi consigli di mettere?
    praticamente l'errore sta nel layout piè di pagina, che m i sale in alto e mi copre tutti i post, le scritte, link e banner, quindi non è possibile cliccare su niente! ma dal designer modelli di blogger non c'è modo di levare il layout piè di pagina, mi fa solo scegliere se lo voglio dividere in 1, 2 o 3 parti!
    per quanto riguarda la barra di ricerca di google, i lettori fissi e Follow by Email invece non so come fare per ridimensionarli, sono preimpostati da blogger e non so da dove modificarli :bho: