• User

    SCRIPT comparatore prezzi

    Salve,

    ho un sito web creato tramite "template", ovvero con una piattaforma che mi fornisce tutti gli elementi grafici del sito, senza che io scriva/generi alcun codice HTML. Non ho quindi alcuna competenza come programmatore.

    Il mio sito è ben indicizzato e sono stato già accettato a decine di programmi di affiliazione su Tradedoubler, Zanox, e WebGains, oltre che su Amazon e eBay.

    Adesso vorrei sfruttare questi programmi di affiliazione per creare all'interno delle pagine del mio sito, un piccolo "box comparatore prezzi".
    Piu' precisamente, alla sinistra di ogni pagina del mio sito, vorrei creare un piccolo riquadro da dove l'utente possa scegliere 4-5 criteri per ricercare determinati prodotti (in tema con l'argomento del mio sito). Ad esempio: tipologia scarpe/ marca/ taglia/ prezzo max/ prezzo min

    Benchè io non abbia alcuna competenza come programmatore, mi è sembrato di capire che ci sarebbe da "assemblare" i file xml/csv forniti dai vari programmi di affiliazione. E' cosi'?

    C'e' qualcuno che sarebbe in grado di creare uno script del genere e quanto mi costerebbe, eventualmente?

    Inoltre, una volta creato lo script e installato sul mio sito, come va aggiornato?

    Grazie