+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Come modificare homepage sito web

Ultimo Messaggio di Sermatica il:
    User

Come modificare homepage sito web

Salve ragazzi, da mesi ho un problema di grafica sul mio sito paoloilardi.com, ho acquistato un tema per wordpress e come impostazione della homepage mi obbliga a inserire il titolo dell'articolo a inizio pagina. Visto che mi occupo di fotografia volevo che il sito si aprisse con una slideshow di immagini, e quindi tramite un plugin (hide title) ho nascosto il titolo, ma non riesco ad eliminare lo spazio tra l'header e l'inizio delle fotografie. Sapete dove posso andare a modificare questo spazio?? inoltre volevo capire se a livello seo, nascondere il titolo dell'articolo influisce sul rendimento?
    www.paoloilardi.com

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao Paolo
    lato Seo il Titolo è importante, il sito va migliorato prima da mobile e poi per desktop. Complimenti per le foto. Nel codice non vedo l'H1
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User
    Ciao Sermatica, l'h1 è a metà pagina dove c'è scritto "fotografo matrimonio Torino | milano". Quello che mi chiedevo io e se il titolo della pagina wordpress, che nel mio tema compare ad inizio pagina (ora è occultato) si possa spostare, eliminare o se è obbligatorio che sia in alto (nella maggior parte dei siti come il tuo, nessuno ha il titolo come inizio).
    Quindi vorrei capire se sia un problema del mio tema o è una cosa standard, e se è possibile modificarlo

grazie
    www.paoloilardi.com

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    ti rispondo con un esempio. Il titolo di un articolo di un giornale cartaceo è in alto e non a metà, ragion per cui l'H1 va in alto e introduce l'articolo/pagina.

Spero di essermi spiegato bene e di esserti stato d'aiuto.
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.