+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Frame sì? Frame no?

Ultimo Messaggio di andrea9002 il:
    User L'avatar di andrea9002

Frame sì? Frame no?

Qualcuno mi ha sconsigliato di usare i frame, forse perchè non molto graditi a taluni motori... avete suggerimenti a riguardo?

User L'avatar di Nicc0
    Segui Nicc0 su Twitter Aggiungi Nicc0 su Google+ Aggiungi Nicc0 su Facebook Aggiungi Nicc0 su Linkedin Visita il canale Youtube di Nicc0
    suggerimenti? non usarli

lo so ma purtroppo l'ho già fatto! devo ricominciare da capo? Nel frame a sinistra ho i menù... che ovviamente non si vedono se non si comincia la navigazione dalla index! suggerimenti più tosti please!

User L'avatar di Nicc0
    Segui Nicc0 su Twitter Aggiungi Nicc0 su Google+ Aggiungi Nicc0 su Facebook Aggiungi Nicc0 su Linkedin Visita il canale Youtube di Nicc0
    Citazione Originariamente Scritto da andrea9002 Visualizza Messaggio
    lo so ma purtroppo l'ho già fatto! devo ricominciare da capo? Nel frame a sinistra ho i menù... che ovviamente non si vedono se non si comincia la navigazione dalla index! suggerimenti più tosti please!
    i "suggerimenti più tosti" si possono dare solo dopo che hai fornito maggiori dettagli sul sito, sui problemi che hai e su ciò che tu vuoi fare.

per quanto riguarda il tuo problema, dicci per esempio quante pagine hai già realizzato, e se hai esigenze particolari per i menu, eventuali sottomenu, ecc..

Banned L'avatar di GennyX
    Ciao Andrea, anche io ti sconsiglio vivamente di non utilizzare i frame. A limite prova col comando include in php per inserire il menu

Scusate avete ragione, il sito è quello in firma! Pertcui (anche se in alcune parti è solo abbozzato...) il sito è già bello che finito!
    Come soluzione potrei forse implementare i menù in ogni singola pagina, oppure creare un menù orizzontale ulteriore in alto in ogni pagina... fate vobis!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.