Qualcuno mi ha sconsigliato di usare i frame, forse perchè non molto graditi a taluni motori... avete suggerimenti a riguardo?![]()
Qualcuno mi ha sconsigliato di usare i frame, forse perchè non molto graditi a taluni motori... avete suggerimenti a riguardo?![]()
lo so ma purtroppo l'ho già fatto! devo ricominciare da capo? Nel frame a sinistra ho i menù... che ovviamente non si vedono se non si comincia la navigazione dalla index!suggerimenti più tosti please!
i "suggerimenti più tosti" si possono dare solo dopo che hai fornito maggiori dettagli sul sito, sui problemi che hai e su ciò che tu vuoi fare.
per quanto riguarda il tuo problema, dicci per esempio quante pagine hai già realizzato, e se hai esigenze particolari per i menu, eventuali sottomenu, ecc..
Scusate avete ragione, il sito è quello in firma! Pertcui (anche se in alcune parti è solo abbozzato...) il sito è già bello che finito!
Come soluzione potrei forse implementare i menù in ogni singola pagina, oppure creare un menù orizzontale ulteriore in alto in ogni pagina... fate vobis!