• User Newbie

    Consiglio su costi di gestione web

    Salve a tutti,
    gestisco per conto della ditta per il quale lavoro, il sito internet dove cerchiamo di commercializzare le nostre creazioni.
    Ora dovrei inserire un nuovo Logo aziendale in questo sito, il webmaster (colui che realizzato il sito per conto dell'azienza) mi ha chiesto per questo servizio la bellezza di 300 euro.
    Si tratta di adattare le dimensioni del logo con quello di una foto dei nostri processi di lavorazione ed inserirla nell'home page.
    Avrei il desiderio di valutare economicamente il genere di queste prestazioni, per non incorrere a prese per i fondelli. Sinceramente non penso che per questo genere di lavoro ci voglia molto tempo e sopratutto che possa valere tutti questi soldi, ma mi potrei sbagliare.
    Che ne pensate? Fatemi sapere.......
    grazie per l'attenzione:?


  • User Attivo

    Se è come dici, l'attività richiesta richiede al massimo 1 ora di lavoro, facciamo 2 per il disturbo, perchè magari non ritrova i sorgenti o qualche altro motivo, ma non di più. Considerando un costo orario equo di 35 euro l'ora, io direi che 70 euro può essere più che sufficiente come prezzo.

    Se mi mandi foto e logo per questa cifra te lo faccio io 😄 😉


  • User Newbie

    grazie Bonzo!!!!
    Volevo proprio una risposta del genere.
    Se in futuro avrò bisigno ti faccio sapere.