+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta Cms e codice

Ultimo Messaggio di JeckNet il:
    User

Scelta Cms e codice

Salve ragazzi volevo fare 2 domande:

1)Per quanto riguarda i CMS ho sempre sentito dire che Drupal era pi ostico ma migliore. Ultimamente molti dicono che Joomla (dalla versione 2.5) con le nuove funzionalit introdotte si avvicinato molto a Drupal. Se non lo eguaglia poco ci manca. Siete d'accordo?

2)Quando conveniente costruire un sito web programmando tutto da zero invece che usare un Cms?

Grazie

User L'avatar di expertwers
    Localit
    Pesaro
    Joomla migliorato tanto, questo vero, ma ma la struttura e la composizione del sistema molto ma molto diversa. Dipende anche da quanto sei esperto tu e da come intendi procedere.
    Creare un sito complesso senza nessun aiuto, anche qui dipende da quello che vuoi realizzare, quanto bene conosci i linguaggi, quanto sei in grado di risolvere problemi e se la prospettiva futura concerne il non utilizzo di CMS. Sicuramente senza nessun CMS il lavoro sar sempre molto di pi, partendo anche solo dal copia e incolla e dalla ricerca ed aggiornamenti da fare.

Utente Premium L'avatar di Angix
    Localit
    Napoli
    Beh, tutti considerano solo Drupal e Joomla che sono i migliori, ma io metterei anche un 3 CMS ovvero: WordPress, molti lo considerano solo per cms di blog, ma pu fungere anche da portale.
    HoverboardTalk.it - Il primo portale dedicato agli appassionati degli hoverboard.

User L'avatar di frikdido
    Localit
    Ardore Marina
    Segui frikdido su Twitter
    Ciao io mi trovo molto bene con joomla, ho iniziato usando wordpress e poi joomla.
    Seguimi su Twitter

User Newbie
    Localit
    Messina
    State nominando solo CMS conosciuti per il nome. Sinceramente preferisco affidarmi a CMS meno conosciuti ma che soddisfino le mie esigenze.
    Prova "Concrete5" vedi se fa al caso tuo.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.