![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Indicizzazione solo della home
Ciao a tutti,
da qualche mese (6 mesi circa) accuso un problema di indicizzazione sul blog presente nella case history. Google indicizza solo la home page e le categorie e tag ma non i singoli articoli. Ho una sitemap a mio avviso fatta bene che potete vedere anche voi digitando sitemap.xml dopo il nome del dominio. Google passa molte volte al giorno sul blog e indicizza i contenuti, ma questi contenuti li rileva solo nella homepage o nelle categorie.. Non ho mai venduto e/o comprato link, mai usato tecniche sleali...tutto regolare...il sito è nato due anni fa, è stato non aggiornato per circa 6 mesi e adesso sono circa 12 mesi che viene aggiornato regolarmente ogni giorno... il sito ha pr4 e non sembra subire penalizzazioni..il solo problema è che non indicizza i single post...le visite arrivano perchè il testo viene rilevato, ma viene rilevato, come detto, sulla home o all'interno delle categorie... Grazie per l'aiuto. come posso risolvere secondo voi? Dominio: www . piazzaffari .info Motori: Prima indicizzazione o attività: marzo 2007 Cambiamenti effettuati: tema wordpress (10 mesi fa) Eventi legati ai link: scambio link a tema Sito realizzato con: wordpress Come ho aumentato la popolarità: scambio link con siti a tema Chiavi: nessuna in particolare Sitemaps: Si |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 28-02-09 22:38. Motivo: riformattazione della richiesta. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao robot_dika,
ho fatto una ricerca con il post più recente e mi sembra correttamente indicizzato da Google. Cosa mi dici di quella tagcloud a destra con testo che si confonde quasi con lo fondo della pagina ? E' sempre stata lì ? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
si si sempre stata li...
come fai a dire che è correttamente indicizzato quando a me dice che la ricerca non ha prodotto risultati? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Sono alle prese con lo stesso problema e non riesco a risolverlo. E' come se home, categorie e tags avessero il sopravvento sui singoli post, che sono quelli che invece a me interessano. L'indicizzazione dei post avviene immediatamente ma dopo un giorno questi ultimi spariscono per lasciare il posto alle pagine indice. Boh, mi sto quasi pentendo di aver usato wordpress.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Questo cosa è?
![]() Oltre a questo, Google è in grado di escludere nelle pagine le parti duplicate come gli elenchi di link, blogroll ect ect. Hai tre errori molto gravi secondo me:
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
@giorgiotave
"un articolo inserito in più categorie è un eccezione "Questa me la segno non la sapevo |
|
|
|