• User Newbie

    penalizzato manualmente?

    Buongiorno a tutti e in particolare a Giorgio che ho avuto il piacere di conoscere personalmente al Seo Web marketing Experience di venerdi 22 a Roma.

    Ecco il mio problema:
    Ho creato una piattaforma video per un'azienda, la piattaforma si occupa di realizzare e pubblicare video aziendali e non per privati.
    l'indirizzo del dominio l'ho inserito nei campi personalizzati.
    Espongo brevemente il problema, siamo partiti il 15 febbraio ( perciò molto giovane ) e subito ci siamo posizionati in prima pagina con alcune parole chiavi combinate, noi non abbiamo la pretesa di essere in prima pagina con la parola chiave video ovviamente, ma di fare in modo che le singole attività a cui realizziamo dei video abbiano la loro visibilità anche solo a livello locale.
    faccio due esempi banali:
    lista di nozze a viareggio, eravamo in prima pagina
    adesso in non saprei ( in yahoo siamo rimasti in prima).
    fitness parioli roma (anche senza roma) idem come sopra

    ce ne sarebbero una cinquantina di esempi da inserire ma ovviamente non mi permetto...

    Vorrei solo sapere se in questo caso, non essendo penalizzati da cosa può derivare il problema.

    Dominio:
    toyoutv.com

    Motori:
    Tutti

    Prima indicizzazione o attività:
    consulente informatico

    Cambiamenti effettuati:
    forse una galleria in basso a destra?

    Eventi legati ai link:
    apertura di pagine personalizzate per cliente

    Sito realizzato con:
    asp, mysql, flash

    Come ho aumentato la popolarità:
    nulla in sintesi, per un mese abbiamo fatto una piccola campagna adwords, poi fermata.

    Chiavi:
    tutte in sintesi, noi trattiamo canali tematici dove inseriamo delle aziende

    Sitemaps:
    Si


  • User

    Credo sia normale; all'inizio Google dà evidenza a siti nuovi, poi li retrocede e li monitora un po' per vedere se meritano o no.
    Continuate a creare contenuti, fatevi del traffico indipendente da google (facebook, social bookmarking) e cercate di ottenere dei link in ingresso... crescete normalmente e tornerete nelle serp 😉