• User

    Consigli posizionamento sito

    Ciao a tutti,
    ho creato un blog qualche anno fa e da un anno circa ho lasciato scadere il dominio lasciando quello di blogspot.
    Il sito è sempre stato sotto zero come posizionamento. Le visite saranno 5 al giorno...
    Mi potete consigliare su cosa si potrebbe fare per aumentare le visite e il posizionamento?

    Dominio:
    fungoganodermalucidum.blogspot.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    2010 circa
    Cambiamenti effettuati:
    cambio url da reishiganodermalucidum.it a blogspot
    Eventi legati ai link:
    ???
    Sito realizzato con:
    blogger
    Come ho aumentato la popolarità:
    backlink directory e commenti su blog
    Chiavi:
    ganoderma lucidum proprietà, ganoderma lucidum benefici, difese immunitarie basse, ganoderma lucidum reishi
    Sitemaps:
    Si


  • User

    Nessuno mi può dare una mano?


  • Moderatore

    Ci sono tante cose sbagliate..
    Io non acquisterei mai da un blogspot.. Detto questo, l'ambito della salute richiede un'altro tipo di autorevolezza, quindi dovresti ripensare a tutto.. O riprendi in mano il blog per intero, lo ampli e offri contenuti validi o tanto vale che lo chiudi..
    Se la monetizzazione ti deve arrivare attraverso la vendita di un fungo e ti permetti di scrivere di gravidanza e malattie che può curare, allora i contenuti che offri devono dimostrare che ne sai veramente..
    Più che altro per chi cerca.. Tu obbiettivamente compreresti dal tuo sito?
    Io no..
    Cito:

    "Pertanto, il mantenimento di un sistema immunitario forte è essenziale per una buona crescita del feto. Assumere Ganoderma Lucidum migliora in modo naturale le funioni del sistema immunitario senza effetti collaterali. Aiuta a proteggere il vostro bambino dai batteri indesiderati o da infezione e da virus.

    Inoltre, quando si ha una cattiva circolazione del sangue, non si può adeguatamente fornire sostanze nutritive e ossigeno al bambino. E sostanze di rifiuto del vostro bambino non possono essere completamente eliminate. Questo ovviamente influisce negativamente sulla crescita del bambino."

    Il Ganoderma Lucidum aiuta anche a migliorare la circolazione sanguigna. Questo assicura una buona circolazione del sangue da e verso il bambino ."

    Capisci anche tu che per fare un affermazione del genere ci vuole coraggio.. Mi devi spiegare perché, su cosa influisce il fungo e come.. mi devi dare un'infarinatura di chimica e biologia e spiegarmi nel dettaglio i processi che ci sono dietro.
    E questo per quello che riguarda i contenuti.. Poi c'è un discorso di trasparenza, chi sei? Perché dovrei acquistare da te? Come spedisci? Perché vendi quella marca?
    Prima di portare traffico hai una marea di altri problemi che non ti permetteranno mai di convertire.. Puoi anche portare 10k visite al giorno su quel sito, ma non acquisterà mai nessuno..

    Decidi se farlo seriamente o lasciare perdere.. Se vuoi farlo seriamente hai tantissimo lavoro da fare e devi anche considerare che sono chiavi veramente difficili..


  • User

    Grazie, sei stato molto chiaro.