• User

    Perdita di traffico dopo ogni nuovo post

    Allora il problema che riscontro è questo.

    Scrivo articoli e consigli sul territorio originali e non duplicati.
    Dopo pochi minuti sono indicizzati da GG.

    Ogni volta che pubblico un nuovo post, perdo traffico per circa 3/5 giorni.
    Poi risalgo.

    In sostanza invece di essere premiato per nuovi contenuti, per un motivo che mi è sconosciuto, GG mi penalizza per un certo periodo.

    Nei post metto link alle relative pagine Hotel nel 30% degli articoli.
    Molti di essi ovviamente non parlano di Alberghi ma anche del territorio, dei tour e di molto altro.

    Se smetto di aggiornarlo, quindi non scrivo altri post, riprendo traffico e prenotazioni.

    Ho cercato di impostare WP con i comuni plugin, niente di spinto.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano a capire questo fenomeno o se sbaglio in qualcosa nel settaggio del blog.

    Mah!

    Grazie.

    Silvia.<br /><b>Dominio</b>: <br />mysobe.com/magazine<br /><br /><b>Motori</b>: <br />Google<br /><br /><b>Prima indicizzazione o attività</b>: <br />2004<br /><br /><b>Cambiamenti effettuati</b>: <br />Aggiunto dal Novembre scorso WP come blog<br /><br /><b>Eventi legati ai link</b>: <br />Social bookmarking. Account diversi con mix di varie urls anche non mie.<br /><br /><b>Sito realizzato con</b>: <br />il Blog con Wordpress<br /><br /><b>Come ho aumentato la popolarità</b>: <br />promozione su social e article marketing e directory<br /><br /><b>Chiavi</b>: <br />miami beach, south beach, miami beach hotels, south beach hotels<br /><br /><b>Sitemaps</b>: <br />Si<br />