• User

    dareste un'occhiata a ..

    Ciao ragazzuoli,
    se avete un po di tempo dareste un'occhiata a pianetabingo.com ?

    Sono partito da un tema scaricato online, l'ho modificato graficamente, ma non avendo dato una ripulita al codice, ho paura che tale tema mi creera' dei problemi.

    Se avete un'attimo di tempo potreste fare un'analisi e vedere un po in che stato sono? Grazie

    Dominio:
    pianetabingo.com

    Motori:
    Tutti

    Prima indicizzazione o attività:
    1 mese

    Cambiamenti effettuati:
    grafica

    Eventi legati ai link:
    bo

    Sito realizzato con:
    wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    bo

    Chiavi:
    bingo, bingo online, bingo italia

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Io personlamente toglierei qualche ripetizione dal meta tag keyword, tanto viene ignorato perchè ripetere 6-7 volte la keyword bingo? Elimninado qualche ripetizione nel tag keyword è utile in età giovane come quella del tuo sito dove potrebbe far insospettire il grande google.

    Ovviamente questo è un dettaglio.

    Per il resto mi sembra tutto normale, è un sito giovane e più che contenuti manca di popolarità. Non sei in nessun genere di penalizzazione... Tutto ciò che ti serve è farti un nome sul web. Scambia contenuti, fatti citare, regale tool... Estendi la tua popolarità nel web.


  • User

    Salve, ho dato un'occhiata al sito ed effettivamente qualche ripetizione delle keyword potrebbe essere eliminata e si potrebbe cercare, per mezzo di un'accurata selezione delle parole chiave, di scovare parole chiave di nicchia che possano fare avere un boom al tuo sito - per questo prova keyword fisher e google trend e poi la tua fantasia. In seguito a livello proprio di dpurista del condice ti indico alcune dritte in quanto, sembra che google cominci a stare piuttosto attento alle pagine w3c valide:

    1. le tabelle si utilizzano esclusivamente per dati tabellari come la visualizzazione di matrici orarie e roba simile, inserirlo nell'header è un pò old school ed oltre ad appesantire il sito disturba, anche se in minima parte gli spider;
    2. E' importante inserire il il testo alternativo in tutte le immagini (la pagina per rispettare gli standard di accessibilità deve essere utilizzabile anche dai non vedenti);
    3. Tag h2??? Da un punto di vista sia sintattico che SEO si dovrebbe iniziare con l'h1 che è il titolo principale h2, h3 etc sono tag di sotto/sezione, comunque utili ma inseriti al loro posto. Se vuoi per l'h1 un carattere più piccolo utilizza il css.
    4. C'è una tabella interna che visualizza (una probabile inclusion) tutta una pagina html dentro la tua pagina :-S non penso che lo spider la ami;
    5. Inserisci più parole chiave possibili entro le prima 150 parole e fai si che la keyword density vada dal 2 al 5%;

    Spero di esserti stato d'aiuto..

    ps.: anche per la tabella con le immagini sotto usa i div e inserisci i testi alternativi...fanno sempre colpo sugli spider


  • User Attivo

    Si.. troppe volte ripetuta la parola bingo!!!!


  • User

    Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione e i consigli, mi appresto a fare le dovute modifiche, sperando di riuscirci senza distruggere il tutto 😄