• User

    Chiarimento su Page Rank Flow

    Ciao. Come da titolo, vi chiedo un chiarimento per quanto riguarda il Page Rank Flow del mio sito.
    Utilizzo prevalentemente Firfox, ed tra i vari "Componenti aggiuntivi" c'è anche "Seo Doctor". Non capisco perchè in TUTTE le pagine del sito Seo Doctor mi segnala che il Page Rank Flow non va bene. Ma è proprio così? Alcune pagine contengono numerosi link, altre meno, altre ancora nessun link.
    Il sito in questione è guidedolomiti.com
    Grazie!

    Dominio:
    guidedolomiti.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    2007
    Cambiamenti effettuati:
    Passaggio da sito statico a sito dinamico, primavera 2014
    Eventi legati ai link:
    ?
    Sito realizzato con:
    Wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    Contenuti di qualità e news, link reciproci con siti che trattano lo stesso tema
    Chiavi:
    dolomiti, ferrate, arrampicata, climbing, guide, guida alpina
    Sitemaps:
    Si


  • Admin

    Ciao drunkfox ti consiglio come primo step di ignorare quella voce di quello strumento e poi di leggere questa Guida SEO per Wordpress soprattutto la parte sul robots.txt

    Oltre a questo ti consiglio anche di togliere il link al Casinò che hai in home page. Non ne vedo il senso.


  • User

    Grazie Juanin, appena posso studierò il link che mi hai gentilmente fornito. Da una veloce occhiata ho già visto, per ora, che il mio file robots.txt è assai diverso.

    Per quanto riguarda il link in home page ti do certamente ragione, il motivo che è lì è solo uno: la crisi 😞

    Quando mi hanno offerto un buon tornaconto non ho potuto dire di no, l'offerta era allettante e, al contrario di quanto vogliano far apparire i media, a Cortina non tutti sono ricchi.
    Non vedo l'ora che termini il periodo concordato per togliere il link

    Grazie.