• User

    broken link codice 301

    ciao a tutti
    ho installato un nuovo tema e il link che veniva proposto nella barra degli indirizzi era troppo lungo e con descrizione inutile tipo: wp..nomepagina/content-marketing-services
    il passaggio che ho fatto è stato questo: in ogni pagina di wordpress ho modificato l'url da nomesito/nomepagina/content-marketing-services a nomesito/index.php/servizi-content-marketing/
    ho cambiato i link anche nel menù

    ho scoperto che il link delle pagine in inglese che ho modificato in italiano vengono indicizzati,tra l'altro sono quelli con codice 301 poiche se vado nella serp e ci clicco sopra non si aprono. perchè?
    poi ho aperto tutte le pagine del sito per verificarne il funzionamento e si aprono tutte, ma in webmaster mi da il codice di link rotto 301
    ci sono altre sezioni in wordpress dove modificare ilink?

    inoltre stavo impostando la proprietà del nuovo sito caricato su un'atro server ma quando inserisco in webmaster il link del sito )che è lo stesso a quello vecchio( non mi da la possiilità di scaricare il codice di verifica da inserire nella directory del sito ma mi apre il pannello di controllo. ho provveduto a togliere il codice di controllo dal sito con hosting vecchio ma non funziona lo stesso. come devo procedere?
    aspetto vostre notizie
    grazie
    Emanuele

    Dominio:
    web2win.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    si
    Cambiamenti effettuati:
    cambio della descrizione dei link delle pagine
    Eventi legati ai link:
    .
    Sito realizzato con:
    worpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    .
    Chiavi:
    .
    Sitemaps:
    Si