• User

    Consiglio per sito turismo

    Salve a tutti,
    ho da poco realizzato un sito turistico provinciale con info sui vari comuni, un forum e una chat e lo sto pian piano registrando nei motori di ricerca e nelle varie directory.

    Ho cominciato facendo tutto velocemente, nei primi tre giorni l'ho indicizzato in molti motori e directory ma poi ho letto che sarebbe meglio distribuire le indicizzazioni nel giro di un mese, è giusto?

    Inoltre ho da qualche anno un sito PR5 con forum PR4 con più di 6000 pagine indicizzate da google ma che tratta un'altro argomento (Musica), se inserissi un link al sito turistico per ogni pagina su questo sito mi troverei subito con un buon numero di backlink ma non so bene se la cosa potrebbe creare problemi a google, spero di no, ma non vorrei vedermi bannato.

    Avrei inoltre bisogno di capire come meglio scegliere le key per i link visto che il sito parla di 19 comuni è meglio mettere come le key "terracina" "gaeta" etc. etc. che puntano le pagine dei comuni o la singola key "sud pontino" che punti la home generale?

    Datemi qualche consiglio per indicizzarlo al meglio


  • Super User

    Ciao markuspizza80 e benvenuto sul forum GT 🙂

    Potresti adattare la tua richiesta con il modulo riportato all'interno del regolamento specifico di sezione?

    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html

    Così avremo tutti i dati per valutare al meglio la tua situazione... 🙂

    Grazie! 😄