• User

    Consiglio: ho aggiornato il contenuto del mio sito in joomla: cosa fare adesso?

    Salve,
    ho aggiornato i contenuti del mio sito www.collinafiorita.com (si tratta di un sito realizzato in Joomla nel quale adesso si trovano differenti informazioni sulla mia città e sulla Sardegna) vorrei sapere se avete qualche consiglio da darmi per far notare quanto prima a Google il cambiamento. Se ci sono letture in merito o discussioni dello stesso tipo mi scuso, ma sono un po' alle prime armi in tema di posizionamento.

    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano

    wutangrob

    Dominio:
    http//www.collinafiorita.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    La Collina Fiorita bed and breakfast cagliari

    Cambiamenti effettuati:
    cambiamenti di contenuto e nelle immagini

    Eventi legati ai link:
    Sardegna, Cagliari, Mare, spiagge, Sagra di Sant'Efisio

    Sito realizzato con:
    Joomla

    Come ho aumentato la popolarità:
    Puntando sul contenuto

    Chiavi:
    La Collina Fiorita Bed and Breakfast Cagliari, Bed and Breakfast Cagliari, Bed and Breakfast Cagliari Sardegna, bed&breakfast Cagliari, bed&breakfast Cagliari Sardegna

    Sitemaps:
    Si
    Dominio:
    http//www.collinafiorita.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    La Collina Fiorita bed and breakfast cagliari

    Cambiamenti effettuati:
    cambiamenti di contenuto e nelle immagini

    Eventi legati ai link:
    Sardegna, Cagliari, Mare, spiagge, Sagra di Sant'Efisio

    Sito realizzato con:
    Joomla

    Come ho aumentato la popolarità:
    Puntando sul contenuto

    Chiavi:
    La Collina Fiorita Bed and Breakfast Cagliari, Bed and Breakfast Cagliari, Bed and Breakfast Cagliari Sardegna, bed&breakfast Cagliari, bed&breakfast Cagliari Sardegna

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Ciao, per far in modo che google aggiorni i contenuti devi solo ...aspettare. Invece cerca si sitemare la title e la description delle pagine. Sono sempre le stesse e a Google non piace molto. C'è una patch apposita per joomla, trovi tutte le info sul sito www.zalexo.it.

    Ciao!


  • User Attivo

    Puoi affrettare il passaggio di Google facendogli incontrare più spesso il tuo url, e fare quindi un'azione di diffusione del tuo link su siti, directory ecc.

    Ciao e Buon Natale


  • User

    Anzitutto grazie per le vostre risposte, contraccambio per gli auguri di Natale. Non so se abbia fatto bene ma ho generato una site map aggiornata e la ho inviata a google, poi fatto qualche scambio link (inscrivendo il mio sito in directory e portali sul turismo in Sardegna ed in altre zone d'Italia), non ho ben capito invece il discorso dei link non pertinenti al contenuto del sito, controllo la patch che mi hai segnalato , se ho problemi , mi faccio risentire. Di nuovo auguri.

    wutangrob