• User

    Consiglio: ho aggiornato il contenuto del mio sito in joomla: cosa fare adesso?

    Salve,
    ho aggiornato i contenuti del mio sito www.collinafiorita.com (si tratta di un sito realizzato in Joomla nel quale adesso si trovano differenti informazioni sulla mia città e sulla Sardegna) vorrei sapere se avete qualche consiglio da darmi per far notare quanto prima a Google il cambiamento. Se ci sono letture in merito o discussioni dello stesso tipo mi scuso, ma sono un po' alle prime armi in tema di posizionamento.

    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano

    wutangrob

    Dominio:
    http//www.collinafiorita.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    La Collina Fiorita bed and breakfast cagliari

    Cambiamenti effettuati:
    cambiamenti di contenuto e nelle immagini

    Eventi legati ai link:
    Sardegna, Cagliari, Mare, spiagge, Sagra di Sant'Efisio

    Sito realizzato con:
    Joomla

    Come ho aumentato la popolarità:
    Puntando sul contenuto

    Chiavi:
    La Collina Fiorita Bed and Breakfast Cagliari, Bed and Breakfast Cagliari, Bed and Breakfast Cagliari Sardegna, bed&breakfast Cagliari, bed&breakfast Cagliari Sardegna

    Sitemaps:
    Si
    Dominio:
    http//www.collinafiorita.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    La Collina Fiorita bed and breakfast cagliari

    Cambiamenti effettuati:
    cambiamenti di contenuto e nelle immagini

    Eventi legati ai link:
    Sardegna, Cagliari, Mare, spiagge, Sagra di Sant'Efisio

    Sito realizzato con:
    Joomla

    Come ho aumentato la popolarità:
    Puntando sul contenuto

    Chiavi:
    La Collina Fiorita Bed and Breakfast Cagliari, Bed and Breakfast Cagliari, Bed and Breakfast Cagliari Sardegna, bed&breakfast Cagliari, bed&breakfast Cagliari Sardegna

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo