![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consulenza Fiscale |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2010
|
Frontaliere : cosa sono per il fisco italiano ???
Come appaio al fisco italiano lavorando in svizzera
Lavoro da circa 1 mese in Svizzera , all'interno del Canton Ticino ed ho , sempre da circa 1 mese , la residenza a Como , quindi sono un Frontaliere . Pago quindi solo le tasse sul lavoro in Svizzera ed in Italia ho comunque diritto all'assicurazione sanitaria ed altro , grazie all'accordo stipulato molto tempo fà da Italia e Svizzera . Volevo sapere , essendo per lo stato italiano sprovvisto di reddito , se posso usufruire del rimborso dell'affitto , od anche pagare molto meno la rata dell'asilo di mio figlio o ad esempio beneficiare di tutte quelle opzioni delle quali sono beneficiari i soggetti con bassissimo reddito . Se mi potrete dare una risposta ve ne sarei molto grato . Ciao Fabrizio . ![]() |
|
|
|
| Tags: frontaliere, svizzera |
| Strumenti di discussione | |
|
|