• User

    Problema INPS

    salve,
    sono un commerciante. A fronte di un mancato pagamento di alcuni contributi tra il 2006 e il 2008, ho dovoto provvedervi mdiante una dilazione concessami dal competente ente esattore di zona(nel caso specifico SERIT sicilia). a distanza di 2 anni c.ca dall'aver estinto il mio debito(comprensivo di tutti gli interessi), il dettaglio del mio saldo contributivo visualizzato dal mio spazio online riporta, relativamente agli anni spracitati , un reddito pensionabile inferiore al reddito contributivo con la motivazione seguente (riporto testualmente) "Periodo accreditato parzialmente per debito contributivo"
    E' normale tutto ciò o devo muovermi per fare presente la cosa a chi di dovere?
    Grazie in anticipo
    saluti

    Giuseppe


  • Non è normale (a parte i cronici ritardi) meglio presentarsi con i pagamenti e chiedere la rettifica.
    Ti preannuncio che cozzerai contro un muro di gomma, vedi di farti comunque rilasciare un qualche cosa di scritto e non accontentarti di vento labiale.


  • User

    @criceto said:

    Non è normale (a parte i cronici ritardi) meglio presentarsi con i pagamenti e chiedere la rettifica.
    Ti preannuncio che cozzerai contro un muro di gomma, vedi di farti comunque rilasciare un qualche cosa di scritto e non accontentarti di vento labiale.

    grazie per la risposta