+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Account per vendere Facebook Adv

Ultimo Messaggio di PPPPPaolo il:
    User

Account per vendere Facebook Adv

Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare una risposta a questa domanda sul forum, sicuramente avrò cercato male, se così fosse chiedo scusa anticipatamente.
    La domanda è questa:
    devo curare una campagna di ppc su Facebook per un mio cliente, io ho la partita Iva, posso tranquillamente farla a nome mio attraverso il mio account personale (e farla per n clienti) rifatturando poi al cliente il servizio oppure con un account normale non posso fare più di un tot di campagne?
    Oppure devo/mi conviene aprire un account apposito per queste cose?

Grazie.

User L'avatar di Studio_Emmi
    Segui Studio_Emmi su Twitter Aggiungi Studio_Emmi su Google+ Aggiungi Studio_Emmi su Facebook
    Salve, non vedo controindicazioni nel fare tutto con un unico account (il tuo) e ri-fatturare poi il tutto al cliente finale, magari consegnando poi qualche report o qualche screenshot della pubblicità, in modo che il cliente possa avere una qualche "pezza d'appoggio" per giustificare i costi pubblicitari, oltre alla fattura vera e propria (proprio per essere precisi e fiscali). Saluti

User
    grazie mille, immaginavo fosse abbastanza semplice anch'io però alcune volte le cose troppo semplici non piacciono alla burocrazia italiana quindi...è sempre meglio chiedere! grazie ancora

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.