• Bannato Super User

    Clienti sul curriculum

    Salve, desideravo un'informazione.
    Nel mio curriculum posso inserire il nome della ditta per la quale ho precedentemente lavorato? Ed avendo fatto dei lavori sui clienti di tale ditta, posso riportare anche quelli (ovviamente non come mio portfolio, ma come una serie di mansioni) nel cv?
    Oppure ci sono storie con i discorsi sulla privacy?
    Segnalando il fatto che io ho firmato solo carte circa il mio contratto di lavoro, sicuramente non circa la privacy della suddetta ditta e dei suoi clienti...
    grazie
    🙂


  • Super User

    Ciao Cibino,

    da uno "statistico" non mi aspettavo l'individuazione di una problematica così interssante (visto che non è tua materia 😉 ).

    Ma tu mi insegni che non bisogna sempre "clusterizzare" (l'abito non fa il monaco) 😄 .

    Seppur non mi occupi direttamente di privacy reputo che tu possa citare l'azienda per la quale hai lavorato e le mansioni in genere di cui ti sei occupato del tipo: "gestione database mysql ed ingegnerizzazione sezione commercio online per azienda della grande distribuzione".... ma non del tipo "gestione database mysql ed ingegnerizzazione sezione commercio online per XYZ" in quanto riveleresti il nome di un cliente dell'azienda per cui hai lavorato, violando la riservatezza.

    Paolo


  • Bannato Super User

    @i2m4y said:

    da uno "statistico" non mi aspettavo l'individuazione di una problematica così interssante (visto che non è tua materia 😉 )

    :lol::lol::lol:

    chiaro!
    grazie mille, paolo 😉