• User Newbie

    Lordo e Netto contratto a progetto

    Sto cercando di capire quel'è il rapporto tra lordo e netto di un contratto a progetto tenendo conto i tutti i costi, tra cui contributi previdenziali e IRPEF.
    Mi serve perchè devo confrontare uno stipendio da dipendente con uno a Progetto

    Oggi ho uno stipendio di 60.000 euro lordi anno a tempo indet. Supponendo di non dare peso ai rischi connessi al contr. a progetto:

    Qual'è il lordo di un contratto a progetto che mi dia gli stessi soldi (tenendo anche conto del TFR)?
    La cifra lorda è il costo totale che l'azienda affronterà, oppure deve ancora pagare dell'altro?

    Ovviamente non mi serve un conto all'euro, ma un'ordine di grandezza.

    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.

    Roberto

  • User Newbie

    Per l'anno 2006 sulle collaborazioni a progetto il datore di lavoro deve pagare un contributo del 18,20%, 2/3 a proprio carico e 1/3 trattenuto dal compenso del collaboratore.


  • User Newbie

    Buonasera, sono nuova e ho trovato le vostre risposte sempre illuminanti, spero quindi possiate dare una mano anche a me :).

    Mi hanno proposto un contratto a progetto per due mesi con un lordo di 3800 euro. è possibile capire a cosa corrisponderebbe effettivamente il netto? Vi ringrazio.