• User

    Iniziamo a guadagnare con internet, cosa ci vuole a livello legale?

    Salve, non so se è giusta la sezione della domanda.

    Ma mi chiedevo, sono un giovane di 21 anni, mi sto immettendo nel modo di internet, da un paio di anni lavoricchio senza nessuna ufficializzazione.

    ma se vorrei iniziare a proporre servizi internet, come realizzazione di siti internet per aziende e privati e-commercee, venidta professionale su ebay, realizzare blog e siti personali di un certo spessore e altro.
    qual'è la minima procedura legale da compiere per essere in regola con le leggi attuali?

    grazie per l'ottimo lavoro che svolgete quotidianamente.


  • Super User

    Ciao Mirkostr,

    sposto la tua richiesta nella sezione più idonea. 🙂


  • User

    Grazie bsaett, speriamo qualcuno mi possa dare un valido aiuto!


  • User

    siamo in due.. ho 21 anni e mi sto guardando in giro per mettere su qualcosa di mio nel settore di internet come te..

    però volevo chiedere.. visto che sto per diventare socio a tutti gli effetti dell'azienda di famiglia (al momento sono assunto part time come tecnico informatico e sistemista all'interno della stessa) e ho due quote in due aziende estere sempre che ruotano attorno al lavoro di famiglia.. questo potrebbe cambiare le cose? grazie

    PS: sito fantastico, l'ho scoperto stamattina ed è tutto il giorno che spulcio tra il forum.. un pozzo di informazioni!