• User Newbie

    minacce tramite e mail

    Salve a tutti.
    Vi spiego il mio problema cercando di essre il piu' breve possibile.
    Una settimana fa',ho venduto on line,un oggetto del valore di poche decine di euro che e' giunto al compratore rotto,costui pretendeva il rimborso completo e mi sono rifiutato perche' secondo me e' colpa del trasporto,lui ha continuato ad insistere mandandomi email, tenendo sempre un comportamento denigrante,io gli ho chiesto 3 volte di non spedire piu' email,lui ha continuato a mandarmele e poi quando io preso
    dallo stress ho detto che:"quella m***a te la puoi tenere,me ne stra fotto,alla prossima mail che mi mandi avvio un'azione legale,lui mi risponde:"mi piarebbe aver faccia a faccia persone come te,è solo che siete sempre lontane,dietro una tastiera siete tutti buoni,poi appena un vi si avvicina scappate come dei conigli,comunque sappi che io sono avvocato e l'azione legale a me costa meno di zero anzi ci guadagno perchè ce ne metto 4 e te li paghi tutti te,comunque attento a come scrivi perchè le due parolacce che hai scritto a me stanno offendendo di brutto,sono stra offeso dalla situazione e sto cadendo in depressione per tutta la vicenda,mi sa che qualcuno quà mi dovrà risarcire,perchè mi sento poco bene,certo se poi ci fosse il faccia a faccia,chi sta male non sarei io,va be ciao ragazzino di 30 anni."

    Successivamente gli ho chiesto se mi poteva mandare un numero telefonico,che l'avrei chiamato;la mia intenzione era chiarire perche' ero un po' turbato ,lui invece ha risposto:"guarda che sono avvocato sò bene quello che scrivo,e so bene quello che posso dire,sono 1.96 per 120 kg pensi che io ho qualche timore di te?"
    Lui ha provveduto a rispedirmi il pacco e pretende un rimborso,che io non voglio concedergli e non conosco le conseguenze.
    Alla luce dei fatti i miei quesiti sono: