• User Attivo

    Furto dominio

    Un saluto a tutti,
    mi trovo a postare in questa sezione perché vittima di un grave sopruso e non so assolutamente come uscirne perché sbatto la faccia sempre contro la burocrazia magari qualcuno mi può dare un consiglio.
    Alla fine di questo mese mi hanno rubato un sito, (per rubato intendo che hanno copiato il mio documento e falsificato le mie firme facendo richiesta ad Aruba come se fossi io), le mail della modifica di registrante non mi sono mai pervenute perché questo dominio sebbene fosse intestato a me era sotto la login e password dell'attuale proprietario. Accortomi del cambio ho provveduto subito a denunciare il fatto ad Aruba che mi ha dato una diffida da compilare e mandare tramite fax la loro reparto legale, dopo un paio di settimane di inutile attesa e telefonate varie, mi accorgo che il dominio in questione e stato affidato a un registrant diverso.
    Le ho provate tutte e sono ancora in attesa di una risposta da parte di Aruba.
    Cosa posso fare ?


  • Intando una denuncia penale, qui si tratta di falsa documentazione e sostituzione di persona.
    Reato gravissimo.


  • Super User

    Ciao, come è andata a finire poi?