• User Newbie

    iter querela penale

    Ragazzi mi spiegate cosa può essere successo::

    Spiego tutto,ho dei parenti che abita al palazzo di fianco al mio e sfortunatamente hanno anche il mio stesso cognome,perseguitano me e la mia famiglia da sempre,una delle tante cose che hanno il vizietto di fare è rubare la posta,tant'è che tempo fa uno di loro si spaccio per me e mi rubo un pacco dal corriere,Lasciai correre in quanto il corriere essendo un precario con famiglia a carico aveva paura che la mia denuncia potesse fargli perdere il posto,quindi sotto sua richiesta non sporsi denuncia.

    Nell'estate del 2011 circa tre anni fa accadde una discussione con i mie in cui mia madre fu ferita ,fortunatamente non si azzuffarono in quanto fra di loro c'era la barricata,ma ferirono mia madre buttandole una pietra sul piede,io accorsi e feci rientrare i miei dentro.

    Loro subito prontamente andarono a querelare me e i miei per ingiurie e un presunto danneggiamento della loro proprietà....mi arrivò poco dopo la notifica a casa tramite i carabinieri che ero stato denunciato,Noi cosi ci munimmo di legale e presentammo anche noi una querela con atti alla mano delle ferite riportate da mia madre.

    Da allora tutto tace,non ho avuto alcuna notifica di nulla nè io nè il mio legale,informandomi ho scoperto che per le questioni penali le notifiche di un eventuale processo devono essere notificate da un ufficiale giudiziario alla persona interessata e non al legale che lui ha nominato.

    Ho scoperto anche che forse sarebbe stato tutto archiviato per questo non è arrivata nessuna notifica,e mi domando : "Puo essere che un giudice archivia una lite in cui viene attestata mediante certificato medico che c'è stato un ferito?"

    Oppure l'ipotesi peggiore l'ufficiale giudiziario è venuto a casa mia e vedendo il cognome vicino alla casa dei miei parenti ha consegnato tutto a loro e quindi per l'ennesima volta loro si sn spacciati per me....il processo è andato avanti senza la mia presenza