• User Newbie

    tradimento

    buongiorno,io sono nuova in questo forum,volevo un consiglio sulla mia situazione,riassumo la mia storia coniugale:o sono stata tradita più volte da mio marito,la prima volta con la moglie di mio fratello,poi dopo alcuni mesi la storia finì e io decisi di perdonarlo xchè cmq lo amavo,,sembrava che tutto fosse ritornato normale al punto che lui decide d farmi una sorpresa portandomi a LAS VEGAS x rinnovare i voti,dopo un anno scoprì che lui intratteneva un'altra storia con una nuova donna,abbandonando il tetto coniugale,a questo punto lo feci seguire da un'investigatore(xchè lui mi diceva che io avevo le visioni),lui andò da avvocato x avviare le pratiche e così iniziò la sepazione,purtroppo xrò pur avendo già una data x l'udienza,dopo circa 6 mesi lui ritornò da me chiedendomi scusa ed io sempre xchè ero innamorata ci sono ricascata e siamo così ritornati insieme ,tutto procedeva x il meglio(ero veramente felice),,,purtroppo lui circa 1 anno fa mi tradiva di nuovo x la 3 volta e sono insieme tutt'ora,ovviamente lui vive con lei da quando la storia iniziò,sono stata umiliata più di una volta e ho prove che possono confermare anche questo tradimento,,,,,la cosa grave è che sono venuti ad abitarmi di fronte e lei adesso e pure gravida,,quello che voglio chiedervi mi daranno ragione?la casa dove vivo è sua ,abbiamo chiesto l'assegnazione xchè io ho un'attività dove finirò di pagare un mutuo tra qualche anno e il mio reddito non può permettermi un affito,il mese prossimo ci sarà la 1 udienza(giudiziale),,,,,cosa pensate voi?è proprio vero che con 10 anni di fidanzamento e 10 di matrimonio non mi sarei mai immaginata che la mia storia potesse finire così!!!!!che brutto essere innamoratii!!!!!dimenticavo,non abbiamo figli,,,,grazie buona giornata Stani