• User Newbie

    problema socile

    Gentile Avvocato

    Avevo una relazione da 4 anni con una ragazza , purtroppo sulla mia strada mi è capitata una altra ragazza che mi ha fatto perdere la testa e mi sono fatto trasportare da quest?altra storia.
    E? passato quindi un periodo che avevo queste due relazioni ovviamente nessuno sapeva dell?altra.

    Un bel giorno mi ha visto un mio conoscente che stava insieme a sua mamma io ero in compagna della mia amica, lui mi ha salutato e ha quasi fatto finta di nulla, la sera stessa ha chiamato la mia ragazza e la mia amica e le ha fatte incontrare a casa sua, con l?inganno mi hanno telefonato ed io mi sono travato davanti alle due ragazze con lui e la mamma presente,
    ho rischiato davvero un violento pestaggio ed ora mi tocca in continuazione guardarmi le spalle e fare attenzione se qualcuno delle due famiglie possa farmi qualcosa. Oltretutto questo conoscente ha raccontato ad altre persone il fatto accaduto.

    In sintesi volevo sapere se esiste qualche forma giuridica per denunciare questa persona (tipo reato di calunina o altro)

    grazie