• User Newbie

    Ricerca numero procedimento

    Salve

    Anni fa' subì una truffa per la quale presentai denuncia presso la questura.Per tutto questo tempo non mi e' mai arrivata la notifica dell'archiviazione che e' avvenuta nel 2013 secondo quanto mi riferii il mio ex legale.Vorrei conoscere il motivo dell'archiviazione ma "non risultano iscrizioni suscettibili di comunicazione" nel registro delle notizie di reato.In procura mi e' stato detto da un funzionario che vengono cancellate dal database passati un certo numero di anni e ora non mi e' possibile trovare negli archivi il fascicolo riguardante il mio caso senza il numero del procedimento.Sono passati parecchi anni e il mio ex legale non sa dirmi nulla in proposito .A chi potrei rivolgermi per farmi aiutare? Il P.M che si e' occupato del mio caso potrebbe farlo ma purtroppo io non conosco il suo nome..


  • User Newbie

    Ciao... Dunque da quello che so e che ho letto su internet posso dirti che una volta archiviato il caso potresti far ricorso in quanto parte offesa... Dovresti rivolgerti alla cancelleria credo...