• User Newbie

    interruzioni e prescrizioni legali

    buongiorno sono diserato volevo capire cosa fare, e chi mi puo dare un aiuto, per un infortunio in ambito della scuola , siamo stati in sty by con lettere di interruzione di prescrizioni per svariati motivi se fare causa o accettare l'offerta dell'assicurazione, alla decisione di accettazione dopo circa 9 anni l'assicurazione ci manda a fare una nuova perizia medico legale e viene confermato il punteggio iniziale, dopo di che attendiamo la risposta dal nostro legale che da due tre mesi di attesa perchè ci ha detto che era lunga l'attesa due giorni fa l'ho contattato e mi ha riferito che la scuola non ha fatto una interruzione all'assicurazione, io mi chiedo come può essere se l'assicurazione ci ha chiamato a visita ultimamente? poi l'avvocato sapendo questa cosa non deve chiedere alla scuola se hanno eseguito l'interruzione? e mi ha detto che è cambiato il liquidatore, e mi ha riferito che la scuola non ha i fondi per il risarcimento e ci sono due strade da seguire ma non ho capito quale lo dice nell'incontro che verrà, e poi mi ha detto che ci sono le spese legali da pagare, io sono molto preoccupato,perchè non so cosa mi chiede e quanto sarà la cifra ho paura che mi manda in mezzo alla strada io ho un bambino di due mesi e uno disabile e un'altro, piu un mutuo, sono disperato, ho bisogno veramente di un atto di carità.


  • User Attivo

    Se sei nella ragione come mi pare di aver capito visto che è stato preso un accordo di risarcimento non dovresti avere problemi.
    Non ci sono i fondi per pagarti? Questo è l'unico vero problema. In questo caso potresti sostenere spese legali per anni nel tentativo di ottenere l'esecuzione del credito.
    Finché non accadrà dovrai accollarti le spese legali. A questo punto valuta se l'importo che devi incassare vale anni (sia come tempo che denaro) di ulteriori cause oppure se è meglio lasciar stare.