![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Css |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
div invisibile "salta al contenuto"
Buonasera
Ho inserito, subito dopo l'apertura del body, un div con dentro dei collegamenti con accesskey ("salta al contenuto", "salta al menù" e via dicendo). Ho reso questo div invisibile tramite display: none. Il risultato però è che i link all'interno del div non funzionano (o meglio non funzionano le accesskey). Dal momento che questo sistema è spesso utilizzato con successo nei siti accessibili (ma non solo) vuol dire che sono io a sbagliare qualcosa. Mi potete aiutare? Grazie. | |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
L'inconveniente del visibility:hidden è che l'oggetto, seppur invisibile, mantiente l'ingombro nella visualizzazione della pagina.
Comunque, prima di esserne certo, faccio un test e poi ti faccio sapere. Grazie. | |
|
<-- Fare. O non fare. Non c'è provare. --> www.yodastudio.com Ultima modifica di Eugene : 17-10-09 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Devo aver avuto un colpo di amnesia, perchè anni fa avevo usato questo sistema per altre finalità.
Infatti è sufficiente fare come consiglia Elric e tutto funziona a meraviglia. Scusate per il thread inutile e grazie per l'aiuto. | |
|
<-- Fare. O non fare. Non c'è provare. --> www.yodastudio.com Ultima modifica di Eugene : 20-10-09 14:19. |
|
|
|
|
| Tags: contenuti, div, invisibile, salta |
| Strumenti di discussione | |
|
|