+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Google checkout arrivato in italia?

Ultimo Messaggio di Svero il:
    User
    Localit
    Roma

Google checkout arrivato in italia?

Salve a tutti,
    come da topic possibile utilizzare google checkout in italia?

Grazie

User
    No non ancora. stai tranquillo perch quando sar disponibile sar difficile non accorgersene..
    Ultima modifica di mister.jinx; 22-03-09 alle 11:44 Motivo: maiuscola.

Esperto L'avatar di centix
    Localit
    roma
    Che io sappia PayPal ha praticamente respinto i tentativi di Google Checkout di approdare in Europa e anche in Nord America PayPal fortemente in testa non molto impesierito da G.Checkout.

Con questo non voglio dire che G.Checkout non arriver mai in Italia, forse ... ma che secondo me non avr mai un ruolo importante ne in Italia ne in Europa

Perch dovremmo interessarci a G.Checkout quando PayPal gi conosciuto e accettato dai nostri utenti nazionali, sopratutto quelli oltre frontiera?
    Tavole Burton e Snowboard Italia e Ovindoli. Vacanza in Montagna estate e inverno.
    kitesurf-italia.com/ - Kitesurfing sport estremo con kite e surf

User
    Localit
    Roma
    Google come brand pi "rispettato" in rete che ebay, secondo me. Poi ho una naturale antipatia per paypal, per vecchi trascorsi.
    Inoltre paypal non economico dal punto di vista di un venditore, anche se devo dire non mi sono informato su g.checkout da questo punto di vista, quindi magari ancora meno economico.
    Ultima modifica di mister.jinx; 22-03-09 alle 11:44 Motivo: il fullquote non serve qui usa il tasto "rispondi".

Localit
    roma
    io non facevo un discorso di simpatia o antipatia personale .

PayPal non eBay sopratutto per gli utenti e riguardo al brand e accettazione ormai sono moltissimi i siti extra ebay che lo accettano e parliamo di compagnie aere, produttori IT e per capirne la potenza un link su tutti:
    http://blogs.zdnet.com/cell-phones/?p=845
    Dove puoi leggere che una azienda come la BlackBerry ha deciso di accettare esclusivamente paypal come pagamento per il suo application store.

Per la tua domanda era diversa e mi scuso di aver tirato la discussione tra differenza PayPal Vs G.Checkout. Volevo solo dire che non me ne interesserei di G.Checkout

Ciao
    Tavole Burton e Snowboard Italia e Ovindoli. Vacanza in Montagna estate e inverno.

User
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da centix Visualizza Messaggio
    Per la tua domanda era diversa e mi scuso di aver tirato la discussione tra differenza PayPal Vs G.Checkout. Volevo solo dire che non me ne interesserei di G.Checkout

Ciao
    in un negozio di commercio elettronico, magari multilinque, direi che dovrebbe interessare.

User L'avatar di Sèvero
    PayPal non eBay
    Infatti PayPal di eBay.

PayPal Inc., che la societ capogruppo di PayPal (Europe) S. r.l. & Cie, S.C.A, stata acquisita da eBay nell'ottobre 2002 e ha sede in California, USA.

Tratto dal chi siamo del sito italiano di PayPal.

Ciao

Svero

Localit
    roma
    PayPal non eBay sopratutto per gli utenti ...
    Ciao Sèvero,
    lo sappiamo tutti qua sul forum GT che PayPal stata acquisita da eBay ci non toglie che PP non sia eBay. Quello che ci deve interessare il punto di vista dell'utente. E non credo che l'utente medio unisca l'immagine di eBay a quella di PP.

La mia opinione che un sito con PayPal ha un ritorno di immagine maggiore ad un sito senza. Ma di nuovo qua siamo OT

Utente Premium L'avatar di Svero
    Localit
    Virgilio
    La mia opinione che un sito con PayPal ha un ritorno di immagine maggiore ad un sito senza. Ma di nuovo qua siamo OT
    Non ne sarei cos sicuro del ritorno d'immagine.
    Poi molto di pende dal tuo mercato di riferimento sia come nazioni che come clienti.

Ciao

Svero
    P tost kan tost........L mei na Rost Neato Europe onLine - Media Labeling Products

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.