• User Newbie

    Aiuto per download

    Buongiorno,
    Un saluto a tutti!
    Vorrei esporre il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa aiutare!
    Ho creato un sito E-commerce che tratta esclusivamente prodotti per il Network Marketing.
    Ora il software che ho usato non comprende la possibilita di effettuare il download dopo aver effettuato il pagamento.
    Essendo un neofita vi chiedo gentilmente di spiegarmi come e cosa possa foare per poter far procedere al download dopo aver ricevuto la conferma da Paypal dell'avvenuto pagamento.
    Tengo a precisare che vorrei che fosse una procedura automatica.
    Se non dovessi essere stato chiaro nella mia richiesta, porgetemi pure domande cerchero di essere il piu chiaro possibile.

    Anticipatamente vi ringrazio


  • User Newbie

    Quindi non c'è nessuno che sa come aiutarmi!?
    Almeno una linea di massima oppure una indicazione dove e come potrei trovare delle risposte!?


  • User Newbie

    Buongiorno,
    Provo a reimpostare il mio problema con un titolo più consono, Molto semplicemente avrei bisogno di implementare al mio software per E-commerce la opzione del download automatico dopo l'avvenuto pagamento.
    Qualcuno può o sa aitarmi!?

    Grazie


  • User Attivo

    @roberto62 said:

    Quindi non c'è nessuno che sa come aiutarmi!?
    Almeno una linea di massima oppure una indicazione dove e come potrei trovare delle risposte!?

    Praticamente tutti i carrelli più conosciuti (compresi quelli OS) offrono la possibilità del download dopo il checkout. Uno di questi è Oscommerce, ma ve ne sono tantissimi altri.
    Implementare paypal come gateway di pagamento è gioco da ragazzi dopo di chè ci sarà l'abilitazione al DL.

    Forse ti converrebbe passare ad altra piattaforma abbandonando quella che hai creato.


  • User Newbie

    Ti ringrazio del suggerimento, ma il problema sarebbe rimettersi a lavorare su un prodotto che non conosco e che cmq dovrei sperimentare. diciamocela tutta sono affezzionato ad X5....!