• User Newbie

    Un nuovo tool per trovare buoni regalo per Natale

    In occasione del Natale, ********* presenta un nuovo tool che consente di cercare buoni regalo di vari negozi e centri commerciali in base ad alcuni parametri.

    L?iniziativa nasce dalla considerazione che con l?avvicinarsi delle feste natalizie spesso risulta difficile avere un?idea chiara di cosa regalare, e un buono regalo può essere in alcuni casi una buona soluzione. Molti negozianti offrono la possibilità di acquistare carte regalo di vari importi e può essere utile poter fare un confronto diretto tra le varie proposte e possibilità.

    A partire da questo mese di dicembre 2012, in una pagina dedicata ai buoni regalo su *********è possibile effettuare delle ricerche per budget di spesa e tema del coupon di interesse, ottenendo la lista dei negozi che soddisfano i requisiti per il proprio prossimo dono.

    Questo tool si aggiunge ad altri strumenti che lo staff del sito ha messo a punto per facilitare la ricerca di idee regalo, in particolare: un motore cerca-regali in cui si possono trovare idee a seconda di vari criteri, molti relativi alle caratteristiche del destinatario (età, sesso, occasione, prezzo, hobby, occupazione); un test molto particolare che consente di ottenere un profilo della personalità del destinatario del regalo in base alla forma della sua mano.