• User Newbie

    modulo contratti

    Buonasera, sto iniziando un'attività di e-commerce col metodo del drop-shipping, purtroppo non ho molti liquidi a disposizione (sono un vittima della crisi 😊) e sto cercando di realizzare il sito con le mie forze ed in autonomia, cercando di coinvolgere consulenti e professionisti solo in caso di necessità!!!
    Premetto che i venditori non dovranno curare il servizio spedizioni, che sarà gestito esclusivamente da me.
    Al momento sto cercando di compilare un modulo di contratto tra me (drop-shipper) ed i venditori affiliati al mio sito. Sto facendo delle ricerche in rete per avere delle indicazioni ed ho pensato di rivolgermi a questo forum per info su come realizzare questo contratto o per farmi indirizzare su qualche link, dove poter prendere spunto o leggere le condizioni da mettere nel contratto.
    Per il momento non mi voglio dilungare per non annoiarvi troppo, cmq sono a disposizione per ogni chiarimento e confronto, di chiunque voglia darmi un aiuto.
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, ma anche a quelli che non mi risponderanno (solo per la pazienza di avermi letto :wink3:)


  • Moderatore

    Ciao dado76,
    scusa il ritardo nella risposta 🙂 se ti può essere ancora utile, ho trovato questo fac-simile di contratto per dropship.
    te lo linko: http://bit.ly/1wccNye

    Io non ci capisco molto in materia legale, ma per altre domande, chiedi pure! 😄