+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Creazione e-commerce prestashop

Ultimo Messaggio di Maroflor il:
    User

Creazione e-commerce prestashop

Salve, vorrei creare un ecommerci di prodotti per parrucchieri all'interno del sito che ho già, prime domande.
    1- crerei all'interno del sito la pagina corner shop con un pulsante entra e installando prestashop su un link metterei ecommerce all'interno del sito che ho già
    2- al momento ho un hosting windows, sarebbe meglio avere linux come hosting per prestashop?
    3- se cambio da hosting windows a hosting linux e il sito ha un determinato linguaggio rischio di non vedere più il sito? questa è una delle domande che mi preme di più! c'è un metodo per capire con quale linguaggio è scritto il sito?

User
    si, certo prestashop prevede hosting linux
    se il sito è in asp o altro non lo vedi piu, a meno che non passsi ad un pacchetto doppio hosting.
    Ciao.

User L'avatar di Artigiani del Web
    Segui Artigiani del Web su Twitter Aggiungi Artigiani del Web su Google+ Aggiungi Artigiani del Web su Facebook Aggiungi Artigiani del Web su Linkedin Visita il canale Youtube di Artigiani del Web
    la cosa più semplice che potresti fare è comprare un secondo dominio su hosting Linux e tenere i due siti separati.

User
    Perché non metti solo lo shop e-commerce su Prestashop con suo dominio e un pulsante che dal tuo sito porta li? Avresti 2 domini però non perderesti nulla dal primo. La visibilità è molto importante ed è facile perderla.. Magari sul vecchio sito ti inventi qualcosa di carino per portare visite al tuo nuovo shop con qualche frase ad effetto
    Bomboniere online www.maroflor.com

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.