• User Newbie

    blog modalità catalogo

    Voglio gestire un blog in modalità catalogo dove i prodotti vengono visualizzati con prezzo ma senza carrello elettronico, per l'acquisto si procederà tramite la compilazione di un form di acquisto. In un secondo momento al posto del form di acquisto voglio impostare un link che porterà ad un sito principale gestito tramite e ecommerce. In pratica questo rimarrà un blog satellite da gestire sempre in modalità catalogo senza carrello elettronico.
    Ho valutato woocommerce, ci sono dei plug in per gestire la modalita catalogo, ma non riesco a impostare un modulo contatti per ogni prodotto.
    Ho visto che pure con prestashop si può gestire tramite la modalità catalogo ma non sono visibili i prezzi e per attivarli bisogna fare una modifica al codice sorgente.
    Non so se esistono delle soluzioni migliori a queste
    Per gestire un blog in questa modalità catalogo cosa mi convine utilizzare?
    Grazie.


  • User Attivo

    Ciao,
    se ho capito bene il problema e se non sei legato a Wordpress, HikaShop per Joomla dovrebbe fare quello che ti serve.
    Quando è in modalità catalogo, vengono visualizzate tutte le caratteristiche (prezzo incluso) e un pulsante "Richiedi informazioni" al posto di "Acquista".