• User

    Gls Logistica qualcuno lo usa?

    Stavo valutando qualche corrirere che si occupasse anche della logististica, cioe oltre della spedizione, dello stoccaggio e della preparazione degli articoli da spedire.
    Il primo fattore da me preso in cosiderazione è la collocazione dei magazzini in quanto in caso di verifiche/problemi/dubbi/consegna di persona non voglio essere costretto a fare 100/200 km per raggiungere la mia merce.

    Tra i vari corrieri GLS sembra fare a caso mio.

    Pero non so a che costi vado in contro. Qualcuno ha info e/o usa questo servizio in maniera tale da darmi un'idea di massima?

    Mi interessa:
    stoccaggio
    preparazione pacchi
    Spedizione


  • User Attivo

    @Bean_Bandit said:

    Pero non so a che costi vado in contro. Qualcuno ha info e/o usa questo servizio in maniera tale da darmi un'idea di massima?

    Mi interessa:
    stoccaggio
    preparazione pacchi
    Spedizione

    Non è possibile dare una idea "di massima". Io non sono cliente GLS, ma anche lo fossi, il corriere attiverà una contrattazione basata sulla stima del fatturato annuo che genererai. E sarà diversa da quella di chiunque altro.

    Unica possibilità: rivolgersi ad un loro commerciale.

    Saluti


  • User

    bhe certo, ma avendo un volume di spedizioni basso un piccolo raffronto lo posso fare, inoltre i miei prezzi di riferimento sono quelli di poste italiane, quindi se con un migliaio di spedizioni anno siamo attorno alla stessa cifra non so neppure se è il caso di contattarli


  • User Attivo

    uso GLS ma solo come corriere non come logistica.direi fanno un ottimo lavoro anche se le tariffe sono carucce ma sempre proponibili.


  • User

    Guarda che basta telefonare e spiegare di cosa hai bisogno, e il giorno dopo ti mandano l'offerta