• User Attivo

    Ecommerce per negoziodi scarpe

    Ciao a tutti,
    sto cercando un buon ecommerce da poter installare per un mio cliente.
    Questo ha un negozio di scarpe, e vuole venderle online.
    Oltre i soliti problemi di magazzino la cosa che più gli interessa sono la gestione di numero di scarpa (taglia) , colori, e gestione sconti.
    Se fosse possibile mi farebbe piacere che questo sia in asp, almeno che non sia già ben strutturato e funzionante, con magari la possibilità di aggiungere parti aggiuntive in secondi momenti.
    Qualcuno mi sa indicare qualche ecommerce che ha caratteristiche adatte a ciò che mi serve?
    Grazie in anticipo.


  • User Attivo

    @Hydra said:

    Ciao a tutti,
    sto cercando un buon ecommerce da poter installare per un mio cliente.
    Questo ha un negozio di scarpe, e vuole venderle online.
    Oltre i soliti problemi di magazzino la cosa che più gli interessa sono la gestione di numero di scarpa (taglia) , colori, e gestione sconti.
    Se fosse possibile mi farebbe piacere che questo sia in asp, almeno che non sia già ben strutturato e funzionante, con magari la possibilità di aggiungere parti aggiuntive in secondi momenti.
    Qualcuno mi sa indicare qualche ecommerce che ha caratteristiche adatte a ciò che mi serve?
    Grazie in anticipo.

    Ciao, credo che le note piattaforme in php come oscommerce, zen cart e simili potrebbero fare allo scopo. Le taglie sono gestite in entrambi (come attributi al prodotto). La scontitstica, se ti riferisci alle offerte speciali, è pure gestita.
    La modifica/integrazione/sostituzione di parti del carrello può essere fatta in ogni momento da chiunque (il sorgente viene fornito in chiaro).

    Saluti


  • User Attivo

    Ciao,
    mille grazie per avermi risposto, che tu sappia esiste qualcosa di buono come oscommerce, fatto in asp?
    Su oscommerce ho già letto molti post positivi sul forum.


  • User Attivo

    Non che io sappia, ma forse c'è qualcuno più informato di me sulle varie piattaforme.


  • User Newbie

    hai provato SDN Store della SysDataNet.com ? Il suo software e' scritto in asp.net , gestisce misura, colore e altre caratteristiche del prodotto, gli sconti e i listini, inoltre i contenuti del sito sono personalizzabili dall'utente.