• User

    E-commerce Abbigliamento aumenatare Visite e Vendite!

    Salve a tutti, ho già chiesto aiuto in altre sezioni del forum con scarsi risultati, speriamo questa sia quella giusta.

    Ho da circa tre mesi aperto l'e-commerce modaebrands.com, specializzato nella vendita di abbigliamento intimo e corredi per la casa.

    Volevo dhiedervi aiuti, consigli e valutazioni su alcuni punti fondamentali.

    • La grafica è accettabile abstanza professionale, dove si deve migliorare urgentemente?
    • In questo momento sto continuando ad inserire articoli, e non ho ancora cominciato con alcuna campagna pubblicitaria, secondo voi è arrivato il momento, o devo inserire ancora più oggetti prima di intrapendere spese per la promozione (è ovvio ch in ogni caso continuerei ad inserire altri articoli).
      Quale promozione mi consigliate?
    • Quale strategia potrei utilizzare per trasformare il più possibile le visite in vendite?

    Grazie anticipatamente del supporto e delle valutazioni sincere!
    Spero di avere molte risposte.


  • Moderatore

    Ciao Mirkostr,

    ho spostato la discussione nell'area dedicata.
    Per quanto riguarda la pubblicità io inizierei da subito in modo crescente. Magari qualche campagna adwords su quelli che ritieni i tuoi punti di forza. Togli però prima quei poco professionali errori tipo "aria clienti" e "informariva sulla privacy" 😉
    A parte questi errori correggibili in un attimo, non penso si debba aspettare un numero X di prodotti per essere online.


  • User Attivo

    Forse io potrei essere almeno un mattoncino di una tua possibile soluzione... sto cercando partner per avviare una collaborazione con il mio forum, che prevede un post pubblicitario, in cambio di sconti per i miei utenti... se sei interessato (e se altri lo fossero) contattatemi!!!! 😄


  • User Newbie

    @ForumDonne said:

    Forse io potrei essere almeno un mattoncino di una tua possibile soluzione... sto cercando partner per avviare una collaborazione con il mio forum, che prevede un post pubblicitario, in cambio di sconti per i miei utenti... se sei interessato (e se altri lo fossero) contattatemi!!!! 😄

    io sarei interessato alla tua proposta