• User

    analisi compatibilità client email

    Ciao a tutti
    esiste un programma (da acquistare) che controlli la compatibilità con i maggiori client di email? Ho trovato vari siti online che fanno questo, ma hanno anche altri servizi che non mi interessano o meglio che ho già, mi interessa soltato avere un sistema che mi controlli la compatibilità come una specie di iemultiple che permette di installare tutti gli ie vecchi per controllare la compatibilità dei siti web su più browser. Grazie


  • User

    Non ho capito bene... che tipo di compatibilità cerchi tra i client e-mail... la maggior parte riesce ad importare archivi di altri client, per quanto riguarda la compatibilità tra i vari browser, ie non permette l'istallazione di più versioni, o meglio sono riuscito a farlo, ma poi il motore di rendering utilizza solamente la versione più aggiornata. Io utilizzo più sistemi operativi con varie versioni dei browser, in più il servizio on-line fornito da Adobe Lab.


  • User

    Esiste un programma che si chiama iemultiple che serve proprio per controllare le varie versioni di ie dalla 4 alla 6 per ora, non so se ne l'anno aggiornata anche per la 7. Ho cmq trovato un sito web, si chiama campaignmonitor.com che a 5$ ti fa lo screenshot di tutti i principali client di posta elettronica (outlook, thunderbird, yahoo, hotmail, blackbarry....e quindi sia desktop che web che mobile) per controllare la compatibilità tra di essi, perchè purtroppo per creare un'email che sia compatibile con tutti i servizi di posta elettronica è peggio che controllare un sito web su tutti i browser disponibili in circolazione (sono almeno una ventina). Per ora userò questo, ma ne cercavo uno che si potesse acquistare una volta per tutte. Grazie lo stesso.


  • User

    ....certo parlavi del rendering del client per quanto riguarda l'HTML.....:x


  • User

    Esatto, scusa, ma non riuscivo a trovare il termine adatto per farmi capire :bigsmile: sono nuova dell'email marketing e devo dire che è una grossa enorme gatta da pelare... e io che mi lamentavo dei siti web.


  • User Attivo

    Qualcosa di FREE?