• User

    Aiuto email marketing

    Ciao a tutti ,

    ho molti dubbi sulle mail da inviare agli iscritti.
    Noi offriamo corsi di formazione professionale, per questo abbiamo selezionato 3 corsi su 10 da sponsorizzare in email. Nell'header c'è il nome dell'azienda e il claim, subito in basso abbiamo il primo corso, con jpeg a sinistra 70 X 70 e il testo accanto e il bottoncino call to action con scritto info&costi (in jpeg), questo è ripetuto per gli altri due subito dopo. Nel footer abbiamo a sinistra un jpeg (di una penna ) un text accanto e un jpeg di un ipad con dentro l'iconcina per seguirci su facebook .
    Che ne dite? Ho bisogno di un rapido consiglio. Va bene per il call to action un jpeg? Io sapevo di no, ma è così importante? E poi un collegamento a fecebook va bene ?
    hellpppppppppp


  • User Attivo

    A prescindere dall'estensione dell'immagine, il bottone deve essere sfruttato al meglio e, quindi, posto in un punto del sito più favorevole al navigante. Peraltro, è sempre meglio utilizzare un bottone di discrete dimensioni, nonchè inserito all'interno di uno spazio bianco affinchè venga "notato" immediatamente.
    Per quanto riguarda Facebook, intendi un semplice collegamento al Social Network oppure un link che indirizza ad una tua pagina?