• User Newbie

    Non riesco a vedere le immagini nella mail comemrciale. Perché?

    Riposto anche qui per ragioni di urgenza..Vi spiego. Ho un sito Internet di una associazione che desidera mandare settimanalmente ai propri associati una specie di newsletter per avvertire le novità del sito. Perciò nella mail devono apparire le foto del sito con una breve sintesi dell'articolo che rimandi esattamente a quell'articolo. Il collegamento mi funziona. Il problema è l'immagine. NON si vede.... NON riesco a vederlo in locale e non riesco a vederlo nella mail spedita. Ti dico il procedimento per capire il mio errore: ho messo in locale il modello di mail che loro hanno ( e già qui ho perso la visualizzazione delle immagini)..il programma mi segnala la presenza delle foto ma si vede solo bianco). Il problema è che non mi lascia inserire nient'altro..se metto la foto me la mette nei posti più disparati me la infila ovunque meno dove deve andare....non ce la faccio più...prima di spaccare il PC vi prego di aiutarmi...Grazie infinite e scusate per la confusione..La prossima volta sarò più attenta ma è una questione troppo importante per me...:(


  • ModSenior

    Ciao Peggie, devo chiedere questa discussione perché hai inserito la stessa domanda anche qui.
    Chiedere più volte la stessa cosa in un forum si chiama crossposting e non è ammesso dal nostro regolamento.

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.

    Invito quindi chiunque avesse dei suggerimenti a risponderti nell'altra discussione citata sopra.

    Valerio Notarfrancesco