• User Newbie

    Email List bounce: pulizia e aggiornamento. Quale software?

    Ciao a tutti,

    sono nuova nell' e-mail marketing.

    Mi è stato affidato il compito, da parte di una piccola azienda, di gestire le newsletter e qualche promozione commerciale per circa 5000 contatti.

    Utilizzavo mailchimp per interessi personali ed ora mi ritrovo a doverlo fare in maniera professionale. Avrei bisogno di chiarirmi alcuni dubbi.

    I 5000 contatti sono nostri clienti diretti, con cui abbiamo avuto modo di scambiare già mail durante la vecchia gestione dell'azienda. La lista infatti non è comprata!
    Il problema è che si tratta di contatti accumulati nel tempo e non aggiornati, per cui ora sono sicura che il 30% se non 40% dei contatti è inattivo, o riporta errori.

    Fare un invio con un bounce molto alto comporterebbe il blocco dell'account sicuro. Probabilmente anche qualcos'altro di cui sono all'oscuro...

    Sapreste indicarmi un software affidabile per fare una pulizia e aggiornamento della lista?

    Ve ne sarei molto molto molto grata!!:-)

    Cristina


  • User Attivo

    Ciao Kristikri, benvenuta nel Forum GT 🙂

    Per quello che mi riguarda, posso consigliarti un software utile, a pagamento. Si chiama "Smart Email Verifier" e costa circa 45,00 euro.

    Ti aiuta a verificare i tuoi contatti email per controllare la loro validità!

    Spero sia ciò che cercavi!